Salerno, 20enne investita su strisce pedonali

SALERNO. Paura stamattina sul Lungomare Marconi, a Salerno. Una 20enne, appena scesa da un autobus del Cstp è stata investita da un centauro mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Il fatto è avvenuto verso le 8 del mattino circa quando la ragazza scesa dal pullman è stata sobbalzata n aria dal ciclomotore di grosse […]

SALERNO. Paura stamattina sul Lungomare Marconi, a Salerno. Una 20enne, appena scesa da un autobus del Cstp è stata investita da un centauro mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.
Il fatto è avvenuto verso le 8 del mattino circa quando la ragazza scesa dal pullman è stata sobbalzata n aria dal ciclomotore di grosse dimensioni mentre attraversava la strada davanti all’autobus in sosta.
Il centauro, forse per la velocità sostenuta per tentare di sorpassare l’autobus non è riuscito a frenare in tempo. La 20enne è stata trasportata al nosocomio locale per le cure del caso. Traffico in tilt per circa 30 minuti. Sul posto anche una pattuglia dei vigili urbani per i rilievi del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *