Salernitana, ripresa al Volpe: c’è Mendicino

Dopo i due giorni di riposo concessi da Menichini alla squadra dopo la vittoria del “Granillo” contro la Reggina, la Salernitana si è ritrovata questo pomeriggio al Volpe (ore 15) per la ripresa degli allenamenti in vista della partita di sabato all” Arechi” nel derby contro la Paganese. Pestrin e soci hanno iniziato con una […]

Dopo i due giorni di riposo concessi da Menichini alla squadra dopo la vittoria del “Granillo” contro la Reggina, la Salernitana si è ritrovata questo pomeriggio al Volpe (ore 15) per la ripresa degli allenamenti in vista della partita di sabato all” Arechi” nel derby contro la Paganese. Pestrin e soci hanno iniziato con una seduta di riscaldamento tecnico seguito da lavori di forza ed esercitazioni per il possesso palla. L’allenamento è terminato con partite a campo ridotto e lavoro atletico.

Alla ripresa al Volpe era presente anche Mendicino dopo lo sfortunato incidente dello scorso 2 novembre in quel di Matera. “Gli esami clini e strumentali- si può leggere in una nota ufficiale del club granata- a cui si è sottoposto in data odierna Ettore Mendicino presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno dato esito positivo. L’atleta pertanto riprenderà regolarmente gli allenamenti a partire da oggi”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *