La salernitana incontra i rappresentanti di Montecorvino Pugliano in una partita di calcio

MONTECORVINO PUGLIANO. Giovedì 16 ottobre si svolgerà la partita di calcio tra la Salernitana e una rappresentativa cittadina, presso il rinnovato campo da calcio “Sant’Antonio”.  La squadra di Montecorvino Pugliano sarà composta  del tecnico Leonardo Menichini affrontare una formazione mista composta dal Santa Tecla Terme e A.S.D. Simone Fierro, militanti rispettivamente nella seconda e prima […]

MONTECORVINO PUGLIANO. Giovedì 16 ottobre si svolgerà la partita di calcio tra la Salernitana e una rappresentativa cittadina, presso il rinnovato campo da calcio “Sant’Antonio”.  La squadra di Montecorvino Pugliano sarà composta  del tecnico Leonardo Menichini affrontare una formazione mista composta dal Santa Tecla Terme e A.S.D. Simone Fierro, militanti rispettivamente nella seconda e prima categoria. Quest’evento sarà storico per la comunità di Montecorvino Pugliano, il primo cittadino, Domenico Di Giorgio, risulta emozionato e soddisfatto per questo importante evento; mentre, l’assessore allo sport Crescenzo D’Alessio, dichiara: “ Mi corre l’obbligo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo importante evento, dalla dirigenza della U.S. Salernitana al sindaco Di Giorgio, dall’amministrazione comunale alla MPMS presieduta dal professor Guglielmo Mazzotti.
Abbiamo inteso aprire le porte del nuovo campo ad una formazione militante nel campionato professionista, peraltro molto cara agli sportivi di Montecorvino Pugliano, coinvolgendo tutte le formazioni di calcio presenti sul territorio.
Al nostro richiamo hanno risposto il Santa Tecla Terme e l’A.S.D. Simone Fierro, alle quali va il mio ringraziamento. L’augurio- conclude D’Alessio – che questa prima tappa possa essere l’inizio di un percorso lungo di proficua collaborazione tra l’Ente comunale e la Salernitana.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *