Salernitana, buone le condizioni fisiche di Mendicino. Attesa per oggi pomeriggio la Tac

SALERNO. Buone notizie in casa Salernitana. Dall’ultimo bollettino medico è emerso che le condizioni di salute di Mendicino non destano preoccupazioni. Nel pomeriggio, il calciatore sarà sottoposto ad una Tac di controllo mentre domani effettuerà l’Angio Risonanza-Magnetica. Intanto, si attendono nuovi aggiornamenti sulle condizioni dell’atleta: il prossimo bollettino medico è atteso per domani. «Le condizioni […]

SALERNO. Buone notizie in casa Salernitana. Dall’ultimo bollettino medico è emerso che le condizioni di salute di Mendicino non destano preoccupazioni. Nel pomeriggio, il calciatore sarà sottoposto ad una Tac di controllo mentre domani effettuerà l’Angio Risonanza-Magnetica. Intanto, si attendono nuovi aggiornamenti sulle condizioni dell’atleta: il prossimo bollettino medico è atteso per domani.
«Le condizioni cliniche generali di Ettore sono buone e stazionarie, ha dichiarato il dottor Italo Leo, medico sociale granata. La notte è trascorsa senza problemi. L’atleta sarà monitorato ancora per ventiquattro ore durate le quali effettuerà ulteriori indagini come da protocollo per quanto occorso. In queste ore sono numerosi gli attestati di solidarietà che stanno giungendo da parte dei compagni di squadra, dello staff tecnico e dirigenziale, nonché dei Presidenti Mezzaroma e Lotito che non fanno mai mancare il loro affetto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *