Sala Consilina: dubbi sul bilancio comunale

SALA CONSILINA. I consiglieri di minoranza all’attacco dell’Amministrazione su un campo delicato: il bilancio. L’argomento sta già facendo tremare il Comune di Nocera Superiore dove un provvedimento del Tar ha sospeso il bilancio. Per i consiglieri Giuseppe Colucci, Antonio Santarsiere, Erminia Pinto, Michele Galiano e Luigi Cardano il bilancio presenterebbe degli errori, ossia il “mancato […]

SALA CONSILINA. I consiglieri di minoranza all’attacco dell’Amministrazione su un campo delicato: il bilancio. L’argomento sta già facendo tremare il Comune di Nocera Superiore dove un provvedimento del Tar ha sospeso il bilancio.
Per i consiglieri Giuseppe Colucci, Antonio Santarsiere, Erminia Pinto, Michele Galiano e Luigi Cardano il bilancio presenterebbe degli errori, ossia il “mancato rispetto dei postulati dettati dall’art. 162 del T.U. 18 agosto 2000, n. 267”. Il fondo di svalutazione crediti non sarebbe calcolato nel modo giusto e questo errore, se non corretto, va ad incidere sull’equilibrio del bilancio. Dopo un mese i cinque consiglieri non hanno ottenuto risposta da Sindaco e Consiglieri di maggioranza che il bilancio lo hanno approvato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *