Sala Consilina, domani i funerali di Violeta Mihaela Senchiu

Domani, alle ore 11.30 nella chiesa della Santissima Trinità di Sala Consilina, si terranno i funerali di Violeta Mihaela Senchiu

omicidio Senchiu Violeta Sala Consilina

SALA CONSILINA. Domani, alle ore 11.30 nella chiesa della Santissima Trinità di Sala Consilina, si terranno i funerali di Violeta Mihaela Senchiu, la 32enne rumena morta lo scorso 3 novembre nell’incendio della sua abitazione.

Domani i funerali di Violeta Senchiu

A provocare l’incendio, secondo gli inquirenti, è stato lo stesso compagno della donna, suo convivente, Gimino Chirichella, posto sotto sequestro. Domani, a porgere l’ultimo saluto alla donna ci saranno, oltre ai suoi familiari e amici anche tutti i rappresentanti delle istituzioni e le tante persone che negli ultimi giorni hanno dato un contributo per sostenere i tre figli di Violeta, Valentina, Alessandro e Giovanni, che attualmente sono con la nonna Lilli.

Caso Violeta: le indagini

Questa mattina si è tenuta l’autopsia all’ospedale Cardarelli di Napoli, dopo la quale il corpo è stato liberato. Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri della compagnia di Sala Consilina, Chirichella, il giorno dell’omicidio, si è recato presso un distributore di carburanti. Qui avrebbe riempito due taniche di benzina per poi tornare nel suo appartamento. Il 48enne avrebbe riversato il liquido infiammabile sul pavimento dandogli fuoco e scatenando l’incendio dell’abitazione in cui la compagna è rimasta gravemente ustionata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *