Sala Consilina, auto prese di mira dai ladri: vetri infranti e stereo rubati

Notte di follia a Sala Consilina, dove dei ladri hanno infranto i vetri di cinque auto riuscendo a rubare solo due stereo

finestrino auto rotto vetro

SALA CONSILINA. Notte di follia a Sala Consilina, dove dei ladri hanno infranto i vetri di cinque auto riuscendo a rubare solo due stereo.

Ladri in azione a Sala Consilina, dove cinque auto sono state prese di mira durante la scorsa notte: soltanto in due di esse è stato portato via lo stereo. La procedura è sempre la solita, cioè infrangere il vetro e agire all’interno del veicolo per rubare il necessario.

Come riportato dal quotidiano “La Città”, i ladri sono stati tuttavia sfortunati in almeno tre circostanze. Infatti, in tre auto gli impianti risultavano integrati alle autovetture di ultima generazione come una Mercedes Classe A, una Golf e un’utilitaria. In queste tre circostanze sono stati registrati solo danni esterni ed interni.

Sono stati più sfortunati, invece, i proprietari di una Panda e di una Multipla che possedevano invece stereo rimovibili e quindi più facili da portare via. Stando alle ricostruzioni del caso, i ladri avrebbero portato via merce dal valore complessivo di poche centinaia di euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *