Sala Consilina, auto prende fuoco. Illeso il conducente

SALA CONSILINA. Si è conclusa nel migliore dei modi la disavventura per un uomo che stamattina si è visto avvolgere dalle fiamme dopo che la sua auto, una Fiat Punto alimentata a gas, ha preso fuoco. Il fatto è accaduto verso le 6 di stamane quando l’uomo era in auto nei pressi della località San […]

SALA CONSILINA. Si è conclusa nel migliore dei modi la disavventura per un uomo che stamattina si è visto avvolgere dalle fiamme dopo che la sua auto, una Fiat Punto alimentata a gas, ha preso fuoco. Il fatto è accaduto verso le 6 di stamane quando l’uomo era in auto nei pressi della località San Giovanni, lungo la strada che collega Sala Consilina e Teggiano. Il vano motore della Fiat Punto, per cause ancora da accertare, è stata avvolta dalle fiamme. L’uomo prontamente è uscito dalla vettura che in pochi minuti è stata completamente avvolta dalle fiamme. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Sala Consilina che hanno messo in sicurezza la zona, prima di spegnere l’incendio.
Il tempestivo intervento dei caschi rossi ha evitato il rischio di un’esplosione del serbatoio contenente il gas per l’alimentazione del veicolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *