Roscigno: nuova sede Guardia Medica. Banca Monte Pruno compra le attrezzature

ROSCIGNO. È stata inaugurata la nuova sede della Guardia Medica a Roscigno, che verrà ospitata nei locali a pian terreno dell’edificio comunale in piazza Silvio Resciniti. Al taglio del nastro hanno partecipato, oltre a numerosi cittadini, l’intera amministrazione del Comune di Roscigno guidata dal sindaco Pino Palmieri, il Direttore del Distretto Sanitario di Roccadaspide-Capaccio Rosario […]

ROSCIGNO. È stata inaugurata la nuova sede della Guardia Medica a Roscigno, che verrà ospitata nei locali a pian terreno dell’edificio comunale in piazza Silvio Resciniti.
Al taglio del nastro hanno partecipato, oltre a numerosi cittadini, l’intera amministrazione del Comune di Roscigno guidata dal sindaco Pino Palmieri, il Direttore del Distretto Sanitario di Roccadaspide-Capaccio Rosario Nicoletti, in rappresentanza del direttore generale dell’Asl Salerno Antonio Squillante, il direttore generale della BCC Monte Pruno Michele Albanese e il parroco di Roscigno Don Nicola Coiro.
La BCC Monte Pruno, che al fine di potenziare la struttura, si è resa disponibile ad attrezzare la sede con nuove strumentazioni: donerà infatti un defibrillatore di ultima generazione, corsi professionali per l’utilizzo di tale strumento ed altre moderne attrezzature in grado di garantire un adeguato servizio di assistenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *