Rocco Hunt in concerto il 30 settembre 2017 a Sala Consilina

Grazie alla sinergia tra la Procura di San Michele Arcangelo e l'amministrazione comunale, quest'anno il 30 settembre sarà il giovane rapper Rocco Hunt

rocco hunt polix

SALA CONSILINA. Rocco Hunt in concerto, 30 settembre 2017.

Grazie alla sinergia tra la Procura di San Michele Arcangelo e l’amministrazione comunale, quest’anno il 30 settembre, ad esibirsi in Piazza Umberto I, nel concerto di chiusura dei 3 giorni di festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo, Santo Patrono della Città, sarà il giovane rapper Rocco Hunt.

«Siamo certi – hanno dichiarato all’unisono il sindaco Francesco Cavallone ed il consigliere comunale delegato al turismo Elena Gallo – che in questo modo potremo portare a Sala Consilina tanti giovani provenienti anche da altre zone della provincia di Salerno e della vicina Basilicata.

Grazie al lavoro svolto a stretto contatto con la Procura e all’unione delle nostre forze riusciremo a portare a Sala Consilina questo artista di altissimo livello.

Anche questo è un modo per arricchire i 3 giorni della festa che per tradizione è quella più importante per la comunità salese».

La scelta dell’artista salernitano è stata fatta per regalare alla Città una festa che sia anche a misura di giovane. Il concerto rientra nell’ambito delle iniziative che fanno parte del progetto “Fili di perle” realizzato grazie al POC Campania 2014 – 2020.

«A nome mio e della Procura di San Michele Arcangelo – ha dichiarato il Presidente Michele Cardinale – ringrazio l’amministrazione comunale per averci sostenuto nell’organizzazione dell’evento».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *