Roberto Celano attacca De Luca: “Strumentalizzazione pre elettorale”

SALERNO. Mancano poco più di 24 ore all’inaugurazione di Luci d’Artista ma sono già iniziate critiche e polemiche. Stavolta, la critica giunge dal consigliere di minoranza, Roberto Celano del Nuovo Centro Destra che attacca la scelta del primo cittadino di Salerno di invitare Antonella Leardi, madre del tifoso Ciro Esposito, all’inauugrazione. “Invitare la madre di […]

degrado

SALERNO. Mancano poco più di 24 ore all’inaugurazione di Luci d’Artista ma sono già iniziate critiche e polemiche. Stavolta, la critica giunge dal consigliere di minoranza, Roberto Celano del Nuovo Centro Destra che attacca la scelta del primo cittadino di Salerno di invitare Antonella Leardi, madre del tifoso Ciro Esposito, all’inauugrazione.
“Invitare la madre di Ciro Esposito all’inaugurazione della manifestazione luci d’artista, appare più una strumentalizzazione pre elettorale per conquistare consensi fuori provincia che un atto di sensibilità. Sinceramente, per l’occasione avrei piuttosto invitato i genitori di Armandino, simbolo della solidarietà del mondo ultras e delle varie tifoserie, alcune tra loro in forte contrasto, ma unite nel sostegno ad un giovanissimo tifoso granata”, ha scritto il Consigliere sulla sua pagina facebook.
A questo punto, non ci resta che attendere la replica del sindaco De Luca che potrebbe non tardare ad arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *