Rinviati concerti di Laura Pausini ad Eboli: nuove date e rimborso biglietti

L'annuncio del forfait è di pochi minuti fa.  Le due date sono già riposizionate in calendario. I biglietti rimangono validi

Rinviati per otite e febbre alta i concerti di Laura Pausini a Eboli. L’annuncio del forfait è di pochi minuti fa.  Le due date sono già riposizionate in calendario, per le serate del 3 e 4 novembre. I biglietti rimangono quindi validi per i prossimi appuntamenti che vedranno l’artista tornare in Campania per portare la musica di Fatti sentire che ha raggiunto tutto il mondo a partire dal 16 marzo scorso.

Rinviati concerti di Laura Pausini ad Eboli: nuove date e rimborso biglietti

L’annuncio ha sorpreso ed amareggiato centinaia di fan, molti dei quali erano già davanti ai cancelli del Palasele di Eboli. Il controllo delle tessere era stato già aperto dalle ore 15.

Come ottenere il rimborso dei biglietti

Coloro che non potranno prendere parte alle nuove date hanno comunque diritto al rimborso che sarà erogato in tutti i punti vendita abilitati fino alla data del 30 settembre. Qui di seguito, le indicazioni per richiedere il refound dei ticket già acquistati per le due date di Eboli già dichiarate sold out.

• I biglietti del 25 settembre rimangono validi per la serata del 3 novembre, mentre i biglietti del 26 settembre rimangono validi per la serata del 4 novembre

• Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 30 settembre 2018.

• Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: [email protected] entro e non oltre il 30 settembre 2018.

• Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 30 settembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico)

Ancora da decidere il destino dei concerti che seguiranno quelli di Eboli, in programma per i prossimi giorni al Pal’Art di Acireale. Per il momento, rimangono confermati. Si spera in un recupero completo da parte dell’artista.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *