Rifiuta bacio da un ragazzo e lui le rifila un pugno davanti scuola. Minore in ospedale

Protagonisti due minori che, dopo le ferie estive, tornavano a scuola. La ragazza è stata portata dai genitori al pronto soccorso per accertamenti

pugno scuola

SALERNO. Rifiuta bacio da un ragazzo e lui le rifila un pugno. È successo questa mattina davanti ad una scuola di Battipaglia. Protagonisti due minori che, dopo le ferie estive, tornavano a scuola. La ragazza è stata portata dai genitori al pronto soccorso per accertamenti. Molto probabilmente, presenteranno querela nei confronti del ragazzino colpevole del vile gesto.

Rifiuta un bacio da un ragazzo e lui le rifila un pugno davanti scuola

Stando alla ricostruzione fornita dai genitori della ragazza, i due si sarebbero visti davanti ad un bar che si trova a poche decine di metri dall’ingresso della scuola, prima dell’inizio delle lezioni. Tra i due ci sarebbe già stata una certa simpatia, ma forse il ragazzo ha deciso di lasciarsi andare e di buttarsi, provando a baciare la ragazza. Di certo non si aspettava il rifiuto, in maniera plateale e davanti a tante persone.

Di fronte al gesto della ragazza e forse adirato da qualche risatina di troppo, il ragazzo ha lasciato partire un pugno in pieno volto che ha tramortito la ragazza.

Minore in ospedale

Alcuni compagni di classe hanno chiamato i genitori della giovane, che si sono precipitati davanti alla scuola per prelevare la figlia e portarla in ospedale. Risulta che il ragazzo sia entrato a scuola subito dopo il fatto.

La dirigenza scolastica sarebbe già stata informata dell’episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *