Rapina a Pagani: proseguono le indagini

Continuano le indagini per rintracciare i malviventi responsabili della tentata rapina di un portavalori a pagani, responsabili del ferimento di tre persone

PAGANI. Continuano le indagini per rintracciare i rapinatori che lo scorso venerdì hanno assaltato un portavalori a Pagani. L’operazione portata avanti ieri all’interno del mercato ortofrutticolo  di Nocera e Pagani non ha dato risultati. Ancora nessun arresto quindi, smentite le indiscrezioni di ieri (http://www.occhiodisalerno.it/notizie-dal-territorio/pagani-svolta-nelle-indagini-sullassalto-al-portavalori/).

Dovrebbero essere almeno due i malviventi che venerdì scorso hanno assaltato un furgone portavalori in pieno centro a Pagani, precisamente in corso Padovano. Lo scontro a fuoco ha portato al ferimento di tre passanti, fortunatamente nessuno è stato ridotto in fin di vita.

Intanto le indagini sono passate alla Direzione Distrettuale Antimafia ( se ne stava occupando la Procura di Nocera), mentre i controlli sul territorio sono svolti dal comando provinciale dei Carabinieri. 250 unità, 5 unità cinofile e 1 elicottero per vasti controlli sul territorio a Pagani, ma anche a San Marzano sul Sarno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *