Quartiere Vetrai, Carotenuto presiede la Conferenza dei Servizi

SCAFATI. Si è tenuta ieri una Conferenza dei Servizi sui lavori di riqualificazione del Quartiere Vetrai II° tratto (C.so Trieste). All’incontro erano presenti: il Presidente della Commissione Lavori pubblici, Alfonso Carotenuto; l’ing. Nicola Fienga e l’arch. Gabriella Camera, dirigente area Lavori Pubblici PIU Europa. Sono stati invitati, inoltre i dirigenti di ARCADIS, GORI, RETE Gas, […]

SCAFATI. Si è tenuta ieri una Conferenza dei Servizi sui lavori di riqualificazione del Quartiere Vetrai II° tratto (C.so Trieste). All’incontro erano presenti: il Presidente della Commissione Lavori pubblici, Alfonso Carotenuto; l’ing. Nicola Fienga e l’arch. Gabriella Camera, dirigente area Lavori Pubblici PIU Europa. Sono stati invitati, inoltre i dirigenti di ARCADIS, GORI, RETE Gas, ENEL distribuzione. Durante la seduta il Presidente Carotenuto illustrando il progetto previsto per i suddetti lavori ha ribadito le criticità nell’area di competenza in particolare rimarcando il problema allagamenti per le scuole e le attività commerciali nelle giornate di pioggia. Buone notizie da parte dell’’ing. Salzano (Arcadis) che in quella occasione ha comunicato la realizzazione futura di una fognatura mista in alcune aree del quartiere. Da parte di Gori invece un immediato impegno del geom. Vitiello di verifica dello stato fognario attuale e di possibili interventi da calendarizzare.
Il Presidente della Commissione Lavori pubblici, Alfonso Carotenuto: «Soddisfatto del risultato di questo tavolo di concertazione e della massima disponibilità delle parti in causa. Con l’arch. Camera si è da subito stabilita empatia ed unità d’intenti al fine di ottimizzare le risorse pubbliche ed avere il massimo profitto in termini di servizi per la città. Questa la politica dei fatti dell’amministrazione Aliberti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *