Prostituzione a Scafati, scattano i controlli delle forze dell’ordine

SCAFATI. Prostituzione in località Bagni, a Scafati, arrivano le denunce dei residenti e scattano subito i controlli. Polizia locale e carabinieri avrebbero già presidiato la zona e i controlli dovrebbero proseguire anche nei prossimi giorni. In prima linea nella lotta alla prostituzione anche l’assessore alla sicurezza del Comune di Scafati, Antonio Pignataro. Dopo il grido […]

SCAFATI. Prostituzione in località Bagni, a Scafati, arrivano le denunce dei residenti e scattano subito i controlli. Polizia locale e carabinieri avrebbero già presidiato la zona e i controlli dovrebbero proseguire anche nei prossimi giorni. In prima linea nella lotta alla prostituzione anche l’assessore alla sicurezza del Comune di Scafati, Antonio Pignataro.

Dopo il grido d’allarme lanciato dai cittadini, che avevano segnalato la presenza di prostitute sui marciapiedi di via Manzoni e via Dante Alighieri, il sindaco Pasquale Aliberti aveva garantito interventi immediati e così è stato. La presenza delle forze dell’ordine lungo le arterie dovrebbe scoraggiare la presenza delle lucciole e di clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *