Prostituzione anche in pieno giorno: boom di verbali a Salerno

SALERNO. Continua la lotta contro la prostituzione. Il nucleo operativo della Polizia Municipale negli ultimi 15 giorni ha elevato 55 verbali. Trentatre i clienti di lucciole multati di 500 euro, mentre venti donne sono state denunciate perchè inottemperanti al foglio di via obbligatorio emesso dal signor Questore, con divieto di tornare a Salerno. Dodici, inoltre, […]

SALERNO. Continua la lotta contro la prostituzione. Il nucleo operativo della Polizia Municipale negli ultimi 15 giorni ha elevato 55 verbali. Trentatre i clienti di lucciole multati di 500 euro, mentre venti donne sono state denunciate perchè inottemperanti al foglio di via obbligatorio emesso dal signor Questore, con divieto di tornare a Salerno.
Dodici, inoltre, le proposte al questore per l’emissione di nuovi fogli di via. In ultimo una donna nigeriana è stata sorpresa, in pieno giorno, ad adescare clienti in via Caio Tiberio Felice. Priva di documenti e permesso di soggiorno, la prostituta è stata denunciata e per lei è scattato il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per 2 anni a Salerno. Infine, i vigili hanno allontanato 20 questuanti molesti, denunciandone 10 che non rispettavano il foglio di via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *