Tutto pronto per StraSalerno, nastri di partenza presso la piscina Vitale

SALERNO. Una bellissima giornata all’insegna dello sport e dello svago sta per giungere presso il nostro amato Capoluogo, si tratta della StraSalerno, un appuntamento che ha come punto di ritrovo la celebre piscina Vitale sita presso Lungomare Tafuri. Una giornata all’insegna dell’aggregazione e delle relazioni sociali che trovano nelle discipline sportivo il giusto incipit per […]

SALERNO. Una bellissima giornata all’insegna dello sport e dello svago sta per giungere presso il nostro amato Capoluogo, si tratta della StraSalerno, un appuntamento che ha come punto di ritrovo la celebre piscina Vitale sita presso Lungomare Tafuri. Una giornata all’insegna dell’aggregazione e delle relazioni sociali che trovano nelle discipline sportivo il giusto incipit per diramarsi all’interno della comunità.

Sponsorizzata dalla buonissima pasta Vietri e da marchi di eccellenza come Decatlon e Perrella, la StraSalerno si pone come un fulcro determinante finalizzato a generare passione, divertimento e tanto, tanto entusiasmo. I nastri di partenza verranno tagliati il 22 ottobre, alle ore 09:30 ed è previsto lo stop al traffico veicolare dalle ore 08:30 alle ore 13:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *