Pronto soccorso Roccadaspide: approvato progetto esecutivo

ROCCADASPIDE. Proseguono le procedure per poter avviare la ristrutturazione dello stabile che ospiterà il pronto soccorso di Roccadaspide. L’Asl di Salerno ha infatti approvato il progetto esecutivo per un ammontare di 600 mila euro. Il progetto prevede la ristrutturazione dei locali ex Dialisi e una serie di interventi nell’attuale “camera calda”: impiantistica elettrica, climatizzazione, impianto […]

ROCCADASPIDE. Proseguono le procedure per poter avviare la ristrutturazione dello stabile che ospiterà il pronto soccorso di Roccadaspide. L’Asl di Salerno ha infatti approvato il progetto esecutivo per un ammontare di 600 mila euro.
Il progetto prevede la ristrutturazione dei locali ex Dialisi e una serie di interventi nell’attuale “camera calda”: impiantistica elettrica, climatizzazione, impianto di gas medicinali. Il tutto permetterà di adeguare la struttura ai nuovi standard minimi strutturali previsti dalla normativa vigente. È stato necessario avvalersi di un geologo professionista per fare i rilievi sismici del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *