Promozione (gir.D). Frena la Giffonese, Real Stella in vetta. Bene Poseidon e Aversana

Il pareggio della capolista consente al Real Stella di salire in vetta. In coda successi importanti per Real Aversana e Poseidon. La quarta giornata del campionato di Promozione girone D regala una mezza sorpresa nel pareggio esterno della Giffonese in casa del Cilento. Lo avevamo detto alla vigilia che non sarebbe stata una gara facile […]

Il pareggio della capolista consente al Real Stella di salire in vetta. In coda successi importanti per Real Aversana e Poseidon. La quarta giornata del campionato di Promozione girone D regala una mezza sorpresa nel pareggio esterno della Giffonese in casa del Cilento. Lo avevamo detto alla vigilia che non sarebbe stata una gara facile per la truppa di De Feo e così è stato. Ne approfitta il Real Stella che vince in trasferta contro l’Intercasali. In vantaggio con Falcone gli ospiti si fanno raggiungere dal rigore di Abate, già a quota sei in classifica marcatori. Curcio per i battipagliesi mette le cose a posto. Giffonese e Real Stella che sono sole in vetta a quota dieci punti. Il big match tra Picciola e Temeraria, invece, termina 1-1. Dopo lo 0-0 dell’intervallo, la squadra di mister Trezza passa in vantaggio con Peluso poi subisce su calcio di rigore, trasformato da Ramora, il gol del definitivo 1-1.

In coda si schioda dallo zero la Real Aversana che davanti al proprio pubblico rimonta l’iniziale svantaggio di Santosuosso del Real Agropoli e vince 3-2. Bene anche la Poseidon che in rimonta batte il Real Bellizzi. La squadra di Rallo passa in vantaggio con Muraro poi Guzzi e Cirillo fissano nella ripresa il 3-1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *