Progetto “Per una città sociale” presentazione lunedì 13 ottobre

Lunedì 13 ottobre, alle ore 10:00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Per una città sociale”. L’iniziativa, promossa dal Laboratorio dei Pensieri Scomposti, Progetto Educarti e I.T.T. Focaccia e patrocinata dal Comune di Salerno, prevede l’applicazione, nei pressi di monumenti e luoghi di […]

Lunedì 13 ottobre, alle ore 10:00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Per una città sociale”. L’iniziativa, promossa dal Laboratorio dei Pensieri Scomposti, Progetto Educarti e I.T.T. Focaccia e patrocinata dal Comune di Salerno, prevede l’applicazione, nei pressi di monumenti e luoghi di interesse della città, di un codice QR code che guiderà gli utenti fornendo informazioni su ciascuno dei luoghi.
Il progetto sarà presentato dall’Assessore comunale al Turismo Enzo Maraio, dal responsabile della Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici di Salerno Giovanni Villani, dal Vicepresidente del Laboratorio dei Pensieri Scomposti Umberto Flauto, dal responsabile del progetto Educarti Antonio Caroniti, dal Dirigente Scolastico dell’ I.T.T. Focaccia Renzo Stio e da una rappresentante della Curia di Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *