Progetto ‘DanzaIstruzione’, formazione gratuita per giovanissimi danzatori

SCAFATI. Ritorna il progetto ‘DanzaIstruzione’, promosso dall’ a.s.d Russian Ballet con il patrocinio morale del Comune di Scafati. L’iniziativa, riproposta dal Direttore Artistico della scuola di danza, Rosanna Sicignano, anche quest’anno vuole premiare giovani talenti, bambine e bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni, con 6 borse di studio (valore singolo […]

SCAFATI. Ritorna il progetto ‘DanzaIstruzione’, promosso dall’ a.s.d Russian Ballet con il patrocinio morale del Comune di Scafati. L’iniziativa, riproposta dal Direttore Artistico della scuola di danza, Rosanna Sicignano, anche quest’anno vuole premiare giovani talenti, bambine e bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni, con 6 borse di studio (valore singolo di circa 1.500/2000), interamente finanziate dalla Russian Ballet. Per la selezione dei candidati saranno tenuti in considerazione l’ISEE oltre le capacità e le doti fisiche che saranno riscontrate durante le audizioni. Per tutti coloro interessati, le selezioni dei bambini saranno effettuate sabato prossimo 15 novembre , alle ore 15, presso la scuola Russian Ballet sita in Via Roma, Cortile Sequino, 26, a Scafati.
«Questa amministrazione, anche per il 2014 sostiene, patrocinando moralmente la lodevole iniziativa di Rosanna Sicignano. Siamo sempre aperti e ben disposti nei confronti di progetti che mirano, coinvolgono e supportano le famiglie e in particolar modo quelle disagiate. La danza e lo sport in generale sono un’ottima occasione per socializzare e apprendere i concetti di disciplina e sana competizione», ha dichiarato Teresa Formisano, presidente della Commissione Affari Sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *