Le previsioni meteo per giovedì 22 marzo

La sala operativa della Protezione Civile Regionale ha emesso il bollettino delle previsioni meteo per domani, giovedì 22 marzo, su tutto il territorio regionale

previsioni meteo
La sala operativa della Protezione Civile Regionale ha emesso il bollettino delle previsioni meteo per domani, giovedì 22 marzo, su tutto il territorio regionale.
Secondo la sala operativa: “Cielo coperto associato a precipitazioni sparse anche a carattere di moderato rovescio o temporale soprattutto sul settore centro-meridionale della regione. Le precipitazioni assumeranno carattere nevose a quote superiori ai 600-700m e localmente anche a quote inferiori.
I venti spireranno moderati dai quadranti settentrionali con locali forti rinforzi. Il mare si presenterà molto mosso sottocosta, agitato al largo.
Le temperature diminuiranno, risultando ovunque al di sotto dei valori medi del periodo. La visibilità sarà ridotta sulle zone montuose e nelle precipitazioni più intense.
Gelate notturne tenderanno a verificarsi a quote superiori ai 500m e, localmente, anche a quote inferiori.”.

Giovedì 22 marzo: il meteo in provincia di Salerno 

Per quanto riguarda le zone della provincia di Salerno: “Coperto associato a precipitazioni sparse, anche a carattere di moderato rovescio o temporale, nevose generalmente oltre i 600-700 metri.”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *