Le previsioni del tempo per giovedì 15 marzo

La sala operativa della Protezione Civile Regionale ha emesso il bollettino delle previsioni meteo per domani, giovedì 15 marzo, su tutto il territorio regionale

previsioni meteo

La sala operativa della Protezione Civile Regionale ha emesso il bollettino delle previsioni meteo per domani, giovedì 15 marzo, su tutto il territorio regionale.

Secondo la sala operativa: «Una nuova perturbazione atlantica tende a raggiungere le nostre regioni apportando un peggioramento del tempo a partire dalla Campania settentrionale con piogge deboli tra il pomeriggio e la sera e qualche rovescio la notte.

Temperature in temporaneo aumento soprattutto in Sicilia, sensibile nei valori minimi. Venti fino a forti tra Sud e SO. Mari da mossi a molto mossi fino ad agitati».

Giovedì 15 marzo: il meteo in provincia di Salerno

Per quanto riguarda le zone della provincia di Salerno domani nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli molto nuvolosi con deboli piogge dalla serata, sono previsti 6mm di pioggia.

Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest.

Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Al mattino e al pomeriggio ci saranno nubi sparse e schiarite. La sera e la notte vedranno il cielo coperto con pioggia debole intermittente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *