Presso Monteforte Cilento, si attende la magnetica "Festa della Salsiccia"

MONTEFORTE CILENTO. Nel comune cilentano di Monteforte Cilento, vi è trepidante attesa per la tanto agognata “Festa della Salsiccia”, sita presso la Macelleria Capozzoli a Piazza Roma il 29 e il 30 luglio. Avventori, residenti e turisti potranno assaggiare le prelibatezze di questo maestoso e intrigante paese dell’entroterra che un tempo era annesso alla celebre […]

Salmonella

MONTEFORTE CILENTO. Nel comune cilentano di Monteforte Cilento, vi è trepidante attesa per la tanto agognata “Festa della Salsiccia”, sita presso la Macelleria Capozzoli a Piazza Roma il 29 e il 30 luglio. Avventori, residenti e turisti potranno assaggiare le prelibatezze di questo maestoso e intrigante paese dell’entroterra che un tempo era annesso alla celebre “Lucania Occidentale”.

Diversi tipi di salsiccia stuzzicheranno il palato dei golosi, la classica cilentana rappresenta un punto di partenza per sfociare alle nuove specialità. Canti popolari faranno spalla alle degustazioni delle salsicce tradizionali del Cilento. Per ulteriori informazioni, consultate il recapito telefonico che vedrete sulla locandina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *