Presentazione del nuovo corso di riabilitazione equestre a Serre

SERRE. Domani pomeriggio alle ore 17:00, al centro ippico “Royal Jumping Persano” si terrà la presentazione del corso di riabilitazione equestre. L’iniziativa è nata da un’idea dell’istruttore Gianluca Crudele e sarà gestita dall’Associazione Aiscre di Avellino, affiliata Anire. Alla presentazione parteciperanno il primo cittadino di Serre, Franco Mennella, i consiglieri e gli assessori comunali, medici […]

SERRE. Domani pomeriggio alle ore 17:00, al centro ippico “Royal Jumping Persano” si terrà la presentazione del corso di riabilitazione equestre. L’iniziativa è nata da un’idea dell’istruttore Gianluca Crudele e sarà gestita dall’Associazione Aiscre di Avellino, affiliata Anire.
Alla presentazione parteciperanno il primo cittadino di Serre, Franco Mennella, i consiglieri e gli assessori comunali, medici e fisioterapisti del settore.
La struttura sportiva, nata nel 2000, è dotata di splendidi ed ampi spazi a norma, destinati esclusivamente alla pratica sportiva di bambini e ragazzi disabili.
L’iniziativa ha gia riscosso il consenso dalla maggior parte delle famiglie, aventi figli disabili.
Con molto entusiasmo, i corsi partiranno dal mese di ottobre e si terranno igni sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *