Posta su Facebook foto dell’amante nuda: sotto accusa per stalking

L'uomo minacciò di mandare al fidanzato di lei alcune immagini scattate durante i loro incontri sessuali, che la ritraevano senza veli

atti persecutori

SAN VALENTINO TORIO. Posta su Facebook foto dell’amante nuda: dovrà rispondere di minacce, stalking e ricatto sessuale il valentinese A. B. che ha perseguitato la sua amante, una ragazza 30enne.

Posta su Facebook foto dell’amante nuda

L’uomo, probabilmente per vendetta, minacciò di mandare al fidanzato di lei alcune immagini scattate durante i loro incontri sessuali, che la ritraevano senza veli. Le foto arrivarono poi all’indirizzo Facebook del fidanzato, finito anch’egli nella faccenda, come riporta il quotidiano “La Città”.

La relazione iniziò a prendere una brutta piega quando l’amante pretendeva sempre di più fino ad arrivare a pubblicare le foto.

Accusato di stalking

L’episodio risale al settembre 2017 ma l’imputato continuò a minacciare la donna con molestie continue. Arrivò perfino a pedinarla, a raggiungerla sul posto di lavoro e aspettando la fine del suo turno. Da qui l’accusa di stalking.

La donna denunciò il fatto al momento dell’arrivo delle foto ma tutta la situazione le creò una profonda depressione: era talmente distrutta da pensare di voler tentare il suicidio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *