Post gara: infortunio Nalini. Domani ripresa degli allenamenti

La gioia per la vittoria in rimonta contro la Juve Stabia (due volte sotto, poi 3-2 finale), il primo posto consolidato mettendo tra sé e il Benevento un tesoretto di quattro punti, cinque sulla Juve Stabia e sei sul Lecce, rischia di essere mitigata almeno in parte dalle notizie che arrivano dal post gara. Andrea […]

La gioia per la vittoria in rimonta contro la Juve Stabia (due volte sotto, poi 3-2 finale), il primo posto consolidato mettendo tra sé e il Benevento un tesoretto di quattro punti, cinque sulla Juve Stabia e sei sul Lecce, rischia di essere mitigata almeno in parte dalle notizie che arrivano dal post gara. Andrea Nalini ha, infatti, riportato una lussazione della spalla destra dopo lo scontro in area al 12′ della ripresa con l’estremo difensore stabiese Pisseri, anche ammonito nella circostanza. Atterramento dell’ex Vecomp Verona che ha portato al rigore per il momentaneo 2-2 granata di Calil e dato il via alla rimonta, ma che rischia di far perdere a Menichini uno dei suoi pezzi pregiati. Tempi di recupero che verranno stabiliti con certezza nei prossimi giorni dopo ulteriori esami.

Fissata per domani intanto la ripresa degli allenamenti: alle ore 11 al campo Volpe, Pestrin e soci si ritroveranno per preparare al meglio la partita di sabato pomeriggio in trasferta sul  campo del Barletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *