Pontecagnano, il saluto del sindaco ai bimbi della scuola di Sant’Antonio

PONTECAGNANO FAIANO. Prosegue il tour dell’Amministrazione all’interno delle scuole cittadine. Stamattina, il sindaco Ernesto Sica, l’assessore alla Pubblica Istruzione Francesco Pastore e il Presidente della I Commissione Consiliare Monica Caccavo hanno visitato la Scuola dell’Infanzia Sant’Antonio di via Palinuro facente parte dell’Istituto Comprensivo Sant’Antonio, diretto dal Dirigente Angelina Malangone. L’amministrazione è stata accolta come sempre […]

PONTECAGNANO FAIANO. Prosegue il tour dell’Amministrazione all’interno delle scuole cittadine. Stamattina, il sindaco Ernesto Sica, l’assessore alla Pubblica Istruzione Francesco Pastore e il Presidente della I Commissione Consiliare Monica Caccavo hanno visitato la Scuola dell’Infanzia Sant’Antonio di via Palinuro facente parte dell’Istituto Comprensivo Sant’Antonio, diretto dal Dirigente Angelina Malangone.

L’amministrazione è stata accolta come sempre da un clima di grande entusiasmo con l’Inno d’Italia, canti, dediche, una poesia e il dono di una fascia tricolore realizzata dai piccoli.

Davvero positivo, a conferma di una sinergia sempre più ampia, il confronto tra il sindaco, la dirigente Malangone, la responsabile del plesso Beatrice De Maio con le altre insegnanti e tutti gli operatori.

Il primo cittadino, unitamente all’assessore Pastore e al consigliere Caccavo, ha ribadito un giudizio estremamente positivo sia per il lavoro svolto all’interno del plesso sia per la qualità del servizio di mensa pranzando insieme ai bimbi. Tradizionale taglio della torta finale e applausi per rimarcare la proficua e forte sinergia tra le parti.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *