A Pontecagnano si gira il film “Senza far rumore” contro la violenza sulle donne

Al via le riprese a Pontecagnano del film “Senza far rumore”. Clayton Norcross e Maurizio Ferrini impegnati alla Masseria Casella. Tra i principali protagonisti del cast ci sono attori di spessore come Clayton Norcross (lo storico Thorne Forrester di Beautiful)

PONTECAGNANO FAIANO. Tutto pronto per il primo ciak del filmSenza far rumore” del regista salernitano Luca Guardabascio. Una pellicola che ha una missione ben definita: NO alla violenza sulle donne!

Film ispirato al libro “Senza far rumore”

Il film, tratto dall’omonimo libro dell’autore Michele Ferruccio Tuozzo ed ispirato da una storia di violenza realmente accaduta nella provincia di Salerno, si girerà in alcune zone del territorio locale e dai primi giorni del mese di aprile avrà il suo centro nevralgico a Pontecagnano presso una delle strutture più rinomate della Piana del Sele: la Masseria Casella.

La colonna sonora

La colonna sonora di “Senza far rumore” è del noto cantautore Francesco Baccini, mentre tra i principali protagonisti del cast ci sono attori di spessore come Clayton Norcross (lo storico Thorne Forrester di Beautiful), Anna Rita Del Piano e Maurizio Ferrini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *