Pontecagnano Faiano: sospensione idrica per lavori urgenti

PONTECAGNANO FAIANO. A causa di lavori urgenti e indifferibili da parte della S.I.I.S. (Servizi Idrici Integrati Salernitani Spa) sulla condotta di distribuzione di via Sicilia, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nella giornata di lunedì 10 novembre dalle ore 15 fino a tarda serata, salvo imprevisti. L’interruzione interesserà le zone di via Sicilia, corso Umberto I, corso […]

PONTECAGNANO FAIANO. A causa di lavori urgenti e indifferibili da parte della S.I.I.S. (Servizi Idrici Integrati Salernitani Spa) sulla condotta di distribuzione di via Sicilia, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nella giornata di lunedì 10 novembre dalle ore 15 fino a tarda serata, salvo imprevisti.
L’interruzione interesserà le zone di via Sicilia, corso Umberto I, corso Italia, via Veneto, via Liguria, via Alfani, via Lazio e via Campania.
A tal proposito, a seguito di apposita ordinanza del Sindaco Ernesto Sica, resteranno chiuse dalle ore 14 la Scuola dell’infanzia “Aquilone” di via Sicilia (Istituto Comprensivo Moscati) e la Scuola dell’Infanzia “Raggio di Sole” di via Liguria (Primo Circolo Didattico Dante Alighieri).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *