Pontecagnano, apre Zuiki al Maximall: 15 nuove assunzioni

È il momento della provincia di Salerno per il brand Zuiki, che arriva a Pontecagnano e al centro commerciale Maximall, con 15 nuove assunzioni

PONTECAGNANO FAIANO. Venerdì 8 dicembre aprirà le porte al pubblico il nuovo punto vendita Zuiki di Pontecagnano, presso il Centro Commerciale Maximall.

Il punto vendita, il ventunesimo in Campania, ha una superficie di 1000 mq ed avrà un positivo risvolto occupazionale sul territorio, con l’assunzione di 15 nuove risorse.

La nuova apertura si inserisce in un ambizioso piano di sviluppo per l’azienda, proiettato al 2018, che conta un totale di 35 new opening e 60 riqualificazioni di punti vendita esistenti ed il lancio a breve del progetto “Travel Retail”, con nuovi stores in alcune stazioni italiane.

Il negozio di Pontecagnano segue il nuovo layout Zuiki.

Il “look” del punto vendita infatti rispecchia in toto lo stile del marchio ed in modo glamour e sofisticato si fa portavoce del suo mood giovane e pop, attraverso spazi confortevoli, accoglienti, luminosi ed ampi, per consentire una maggiore libertà di movimento, un maggiore assortimento nell’esposizione ed una migliore e più funzionale selezione dei capi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *