Pontecagnano, al via venerdì l'iniziativa "Spendi, gratta e vinci"

PONTECAGNANO. Venerdì 9 dicembre alle ore 11, presso il Palazzo di Città prenderà il via l’iniziativa “Spendi, gratta e vinci”, in programma dal 10 dicembre 2016 al 15 febbraio 2017. Saranno presenti il Presidente Provinciala della Confcommercio, Giovanni Marone con il Presidente della Confcommercuio di Pontecagnano , Paolo Ferro che ne illustrerà i dettagli . […]

PONTECAGNANO. Venerdì 9 dicembre alle ore 11, presso il Palazzo di Città prenderà il via l’iniziativa “Spendi, gratta e vinci”, in programma dal 10 dicembre 2016 al 15 febbraio 2017.

Saranno presenti il Presidente Provinciala della Confcommercio, Giovanni Marone con il Presidente della Confcommercuio di Pontecagnano , Paolo Ferro che ne illustrerà i dettagli .

Trenta attività coinvolte, novemila biglietti distribuiti, quattordici imprese a supporto e tantissimi premi in palio, questi i numeri da record dell’iniziativa , ideata dalla Confcommercio di Pontecagnano Faiano, diretta dal Presidente Paolo Ferro, sostenuta dal Centro commerciale naturale “Pontecagnano C’Entro”, guidato dal Presidente Maria Giannattasio, e condivisa dall’Amministrazione Comunale su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore alle Attività produttive Francesco Pastore.

“Il progetto – spiega il Presidente di Confcommercio Pontecagnano Faiano Paolo Ferro – mira a promuovere la conoscenza delle attività presenti sul territorio, nonché dare la possibilità di creare sinergie anche tra realtà operanti in settori diversi al fine di rafforzare i contatti con potenziali clienti e cercare di contrastare la crisi economica in atto. In questo modo ogni attività diventa veicolo di pubblicità per un’altra e viceversa”.

“Un’occasione – afferma il presidente di Pontecagnano C’Entro Maria Giannattasio – per incentivare il commercio e gli acquisti. Un’opportunità per unire le forze, perché solo attraverso la coesione e la collaborazione, possiamo raggiungere insieme degli obiettivi. Il Consorzio, attraverso le proprie attività, offre anche la possibilità di rimanere uniti per affrontare questo momento di crisi, promuovendo iniziative volte a coinvolgere i cittadini. L’auspicio è che le persone restino e facciano acquisti nella propria Città, poiché insieme ai commercianti ne sono l’anima e la rendono viva”.

Grande soddisfazione anche da parte del Primo Cittadino Ernesto Sica e dell’Assessore alle Attività produttive Francesco Pastore. “Siamo davvero orgogliosi – dichiarano – di condividere con la Confcommercio di Pontecagnano Faiano e il Centro commerciale naturale Pontecagnano C’Entro questo nuovo ed entusiasmante progetto all’insegna della partecipazione e valorizzazione del nostro territorio. La sinergia si conferma di fondamentale importanza ed è doveroso un ringraziamento al Presidente Paolo Ferro, al Presidente Maria Giannattasio e a tutte le attività aderenti con l’auspicio che possa rafforzarsi sempre di più un percorso di crescita e collaborazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *