Pontecagano, Riki in concerto al Maximall: ecco quando

Conclusione col botto dei concerti live al centro commerciale Maximall di Pontecagnano: il 1 dicembre è atteso Riki finalista di Amici.

Amici 2017, Riki

PONTECAGNANO FAIANO. Riki, il finalista dell’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi è l’ultimo ospite della rassegna live sul palco del Maximall di Pontecagnano.

Appuntamento venerdì 1° dicembre 2017 alle ore 21.

Riki si esibirà sul palco centrale del centro come già accaduto per i Mates, Clementino, Marco Masini e Ron.

Il giovanissimi interprete proporrà anche il suo primo EP “Perdo le parole” triplo disco di platino e “Se parlassero di noi”, attualmente disco d’oro, tratto dall’album “Mania” uscito il 20 ottobre e già disco di platino.

Un successo inarrestabile per il giovanissimo interprete che vanta milioni di followers sui social network.

“Ci entusiasma il riscontro che riceviamo per gli eventi che proponiamo – ha affermato il direttore del Centro, Fabio Santoro -, la partecipazione e il coinvolgimento dei clienti è sempre straordinaria e supera ogni aspettativa.

Con la nostra programmazione cerchiamo di accontentare i differenti target di riferimento che abbiamo, ma soprattutto vorremmo regalare ai nostri clienti una esperienza emozionale che coniuga momenti di show e intrattenimento al piacere dello shopping”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *