A Polla l’inaugurazione della nuova piazza: presente anche De Luca

Sarà inaugurata in via Campo la Scala, la nuova piazza intitolata a Sua Eccellenza Monsignor Antonio Forte, vescovo di Ariano-Lacedonia e Avellino

POLLA. Oggi sabato 27 ottobre a Polla sarà inaugurata in via Campo la Scala, la nuova piazza intitolata a Sua Eccellenza Monsignor Antonio Forte, vescovo di Ariano-Lacedonia e Avellino, e frate pollese devoto al sacrificio di Assisi.

All’inaugurazione saranno presenti il sindaco Rocco GiulianoPadre Francescopaolo Ippolito del Convento Santuario di S. Antonio da Padova e Maria Citarella, assessore ai lavori pubblici e urbanistica del comune di Polla.

Interverranno inoltre il Padre Provinciale Giuseppe landiloro, Sua Eccellenza Monsignor Antonio De Luca, Vescovo della Diocesi Teggiano- Policastro,Corrado Matera assessore allo Sviluppo e Promozione del Turismo Regione Campania. A concludere l’incontro inoltre anche Vincenzo De Luca, Presidente Regione Campania.



A seguire ci saranno vari spettacoli ed esibizioni come il corteo degli Sbandieratori e Musici dello Stato di Diano- Teggiano, l’esibizione del Gruppo Folkloristico “lnsteia”, artisti di strada e intrattenimento bambini con spettacolo di Magia comica.

In serata si proseguirà con l’esibizione del Gruppo Folkloristico “Tanager”, l’esibizione dell’organettista pollese Ciro De Flora e dei giovani cantanti pollesi Nicol Zienna, Gianluca Maltempo, Marco Opromolla. Ultima perormance alle 21 con CAZACU’S Fontane Danzanti in Musica Classica.

A conclusione della giornata, l’Amministrazione comunale offrirà un banchetto gastronomico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *