I pericoli del web: ad Agropoli la criminologa Roberta Bruzzone

È in programma lunedì 14 gennaio ad Agropoli un convegno sui pericoli del web, con la presenza della famosa criminologa Roberta Bruzzone

Roberta_Bruzzone

AGROPOLI. È in programma lunedì 14 gennaio ad Agropoli un convegno sui pericoli del web, con la presenza della famosa criminologa Roberta Bruzzone.

La criminologa Roberta Bruzzone ad Agropoli per discutere dei pericoli del web

La nota psicologa forense sarà la guest star del convegno in programma lunedì 14 gennaio, alle 9.30 presso il cineteatro Eduardo De Filippo, dal titolo “Generazione digitale: i pericoli del web – Capitolo 1”.

Si inserisce nell’ambito del progetto “Caduti nella rete”, fortemente voluto dall’Assessorato alle Politiche sociali del Comune. Sensibilizzazione e prevenzione, questi gli obiettivi del progetto che punta a un uso responsabile della rete da parte dei minori.

Gli interventi in programma

Numerosi gli interventi di importanti relatori al convegno, che si aprirà coi saluti dei sindaci di Agropoli e Vallo della Lucania, Adamo Coppola e Antonio Aloia:

  • Michele Barbato, Presidente Ordine degli Avvocati di Vallo di Lucania
  • Angelo Frattini, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Salerno
  • Benedetta Sirignano, Avvocato penalista;
  • Francesco Manna, Capitano Compagnia Carabinieri Agropoli
  • Virgilio D’Antonio, moderatore, professore di Diritto comparato dell’Informazione e della Comunicazione – Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione (Università di Salerno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *