Pb63 Lady, sabato a Palermo. Dragonetto: «Un test probante per la squadra»

Alla ricerca di conferme. Il successo dell’esordio è stata un’iniezione di fiducia niente male, ora però la Techmania Battipaglia dovrà indossare il vestito da trasferta. Sabato alle 16:00, infatti, le ragazze di coach Dragonetto faranno visita al Palermo che al debutto ha espugnato il campo delle Stelle Marine Roma: «Le siciliane sono una buona squadra […]

Alla ricerca di conferme. Il successo dell’esordio è stata un’iniezione di fiducia niente male, ora però la Techmania Battipaglia dovrà indossare il vestito da trasferta.

Sabato alle 16:00, infatti, le ragazze di coach Dragonetto faranno visita al Palermo che al debutto ha espugnato il campo delle Stelle Marine Roma: «Le siciliane sono una buona squadra e ben allenata. Sarà un banco di prova importante per le nostre giovani e dunque per capire le loro reazioni nel corso di un test che dovrebbe essere più probante rispetto a quello dell’esordio. – l’analisi del giorno prima affidata al tecnico delle Lady -. Dovremo stare attenti alle giocate di Perseu ed Ermito, ma non saranno le sole che potranno crearci grattacapi dato il buon livello anche delle altre giocatrici, come Guerri, Aleo e Manzotti, che compongono il roster palermitano. In questi giorni ho visto però le ragazze molto determinate e sono convinto che faremo una buona prestazione».

Per la trasferta siciliana l’unica indisponibile sarà il centro Elvira Mirra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *