Paura a Nocera Inferiore, auto in fiamme in via Atzori: salvata una donna

Un'auto è andata in fiamme in via Atzori a Nocera Inferiore e una donna è rimasta bloccata al suo interno: è stata salvata dagli agenti della Digos

vigili-del-fuoco

NOCERA INFERIORE. Un‘auto è andata in fiamme in via Atzori a Nocera Inferiore e una donna è rimasta bloccata al suo interno: è stata salvata dagli agenti della Digos.

Salvata dagli agenti della Digos: paura a Nocera Inferiore per una donna rimasta incastrata in un’auto in fiamme.

Paura in via Atzori a Nocera Inferiore, dove un’auto è andata in fiamme e una donna di 42 anni ha rischiato davvero gravi conseguenze. Per fortuna, la conducente del veicolo è stata messa in salvo da due agenti della Digos che hanno usato un estintore in dotazione.

La donna stava percorrendo via Atzori quando dal vano del motore sono fuoriuscite delle fiamme che in pochi secondi si sono estese su quasi tutta la vettura. La 42enne è rimasta inizialmente incastrata, infatti, l’elevata temperatura dell’incendio ha bloccato la portiera al lato dove guidava. Sul posto è giunta una volante della polizia che ha messo in salvo la malcapitata, poi sono giunti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme in via definitiva.

Fonte: Il Mattino

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *