Parte oggi la XXI edizione di Puliamo il Mondo. La lista delle adesioni

Sono 63 i Comuni del salernitano che, a vario titolo, hanno comunicato la propria adesione al’edizione 2014 di Puliamo il Mondo, organizzata da Legambiente. Da oggi e fino a domenica 28 manifestazioni di ogni tipo in tutta Italia organizzate da scuole, enti locali, semplici cittadini o associazioni, all’insegna del rispetto dell’ambiente e della sua cura […]

Sono 63 i Comuni del salernitano che, a vario titolo, hanno comunicato la propria adesione al’edizione 2014 di Puliamo il Mondo, organizzata da Legambiente.
Da oggi e fino a domenica 28 manifestazioni di ogni tipo in tutta Italia organizzate da scuole, enti locali, semplici cittadini o associazioni, all’insegna del rispetto dell’ambiente e della sua cura e conservazione.
Puliamo il Mondo è l’edizione italiana di Clean up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo.
Dal 1993, Legambiente ha assunto il ruolo di comitato organizzatore in Italia ed è presente su tutto il territorio nazionale grazie all’instancabile lavoro di oltre 1000 gruppi di “volontari dell’ambiente”, che organizzano l’iniziativa a livello locale in collaborazione con associazioni, aziende, comitati e amministrazioni cittadine.

Consulta la lista dei comuni aderenti: clicca qui. C’è anche il tuo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *