Le parole del sindaco dopo l’inaugurazione di via Torricelle

"I cittadini potranno così percorrere finalmente in sicurezza questa strada. Questi interventi dovrebbero rappresentare la normalità": commenta Palumbo

CAPACCIO PAESTUM. Inaugurata “via Torricelle” a Spinazzo.

Le dichiarazioni

«Ogni promessa è un debito: del resto la politica seria così fa. A Spinazzo siamo intervenuti per consegnare una strada, via Torricelle, che versava in stato di abbandono da tempo e che è stata interessata da un intervento di messa in sicurezza, attraverso il rifacimento del manto stradale, completamente deteriorato in più punti». Queste le dichiarazioni del Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, che ha così commentato oggi pomeriggio a Spinazzo la riapertura di via Torricelle, interessata da importanti lavori di messa in sicurezza.

«I cittadini potranno così percorrere finalmente in sicurezza questa strada. Noi ci teniamo alla manutenzione seria del territorio. Questi interventi dovrebbero rappresentare la normalità, ma per ciò che non è stato fatto in passato è diventato per noi straordinarietà. Questo ci fa capire quanto abbandono abbiamo trovato, ma noi siamo abituati a rimboccarci le maniche ed è quello che abbiamo fatto dal primo giorno».



I lavori

I lavori sono stati eseguiti dall’impresa Serena Costruzioni generali srl. In un anno è stata svolta l’opera.

Circa 15 opera sono in cantiere ed interesseranno soprattutto la vivibilità quotidiana della città, alle scuole, alla sicurezza degli spazi pubblici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *