“Parla il capo dello Stato”, venerdì la presentazione del libro di Tito Lucrezio Rizzo

SALERNO. Si terrà venerdì 3 ottobre, dalle ore 17.00, presso il Salone del Gonfalone del Palazzo di Città, la presentazione del libro “Parla il Capo dello Stato” (Sessanta anni di vita repubblicana attraverso il Quirinale- 1946-2006), scritto dal Prof. Tito Lucrezio Rizzo, Funzionario Caposervizio alla sicurezza del Quirinale. L’incontro è organizzato dall’ANPI (Associazione Nazionale Partigiani […]

SALERNO. Si terrà venerdì 3 ottobre, dalle ore 17.00, presso il Salone del Gonfalone del Palazzo di Città, la presentazione del libro “Parla il Capo dello Stato” (Sessanta anni di vita repubblicana attraverso il Quirinale- 1946-2006), scritto dal Prof. Tito Lucrezio Rizzo, Funzionario Caposervizio alla sicurezza del Quirinale. L’incontro è organizzato dall’ANPI (Associazione Nazionale Partigiani Italiani)-Sezione di Salerno, col patrocinio del Comune di Salerno.

Il prestigioso appuntamento vedrà gli interventi di Gerarda Maria Pantalone, Prefetto di Salerno; Ermanno Guerra, Assessore alla Cultura al Comune di Salerno; Giuseppe Cacciatore, Docente Ordinario di Storia della Filosofia all’Università Federico II di Napoli, Presidente Onorario dell’ANPI di Salerno; Luigi Marino, Comitato Nazionale dell’ANPI, Presidente dell’ANPI Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *