“Panorama d’Italia nella città campana”. Ospite: Vincenzo Salemme

SALERNO. Giovedì 20 e venerdì 21 novembre la quattro giorni di Panorama d’Italia nella città campana. Al Salone dei Marmi di Palazzo di Città, alle ore 10 avrà inizio il convegno “Un incontro di eccellenze” a cui parteciperanno nomi illustri del panorama salernitano e non solo. Dopo il saluto del sindaco di Salerno, Vincenzo de […]

SALERNO. Giovedì 20 e venerdì 21 novembre la quattro giorni di Panorama d’Italia nella città campana. Al Salone dei Marmi di Palazzo di Città, alle ore 10 avrà inizio il convegno “Un incontro di eccellenze” a cui parteciperanno nomi illustri del panorama salernitano e non solo.
Dopo il saluto del sindaco di Salerno, Vincenzo de Luca, interverranno Vincenzo Boccia (Arti Grafiche Boccia), Giovanni De Angelis (ANICAV), Francescantonio D’Orilia (Grotte di Pertosa-Auletta), Agostino Gallozzi (Gallozzi Group), Paola Iannone (Nuceria adesivi), Vincenzo Maraio (Assessore al Turismo – Comune di Salerno), Nicola Palmieri (Tenuta Vannulo), Ugo Picarelli (Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico), Beatrice Tagliatesta (Padiglione Italia – Expo 2015).

Alle ore 13 al Lloyds Baia Hotel lo show cooking di Nicola Pignatelli sous-chef del ristorante Don Alfonso 1890 di Sant’Agata sui Due Golfi (Napoli), a cui seguirà una food experience per tutti gli ospiti di Panorama d’Italia.

Da non perdere l’incontro con il grande protagonista Vincenzo Salemme, intervistato da Piera Detassis, direttore di Ciak, a Palazzo di città, ore 17.00. Alle ore17.30, invece, spazio alla tecnologia a Piazza Portanova, dove Elena Ramognino terrà la lezione “Come comunicare con i Social Media, live experience”.

Chiuderà questa carrellata di eventi l’incontro d’autore: a Palazzo di Città, Sala del Gonfalone ore 18.30 intervista a Padre Enzo Fortunato, autore del libro Vado da Francesco.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *