“Panorama d’Italia” fa tappa a Salerno

SALERNO. Domani mattina, venerdì 14 novembre, alle ore 11.30, presso la sala del Gonfalone del Palazzo di Città, il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e il direttore di Panorama Giorgio Mulé presenteranno agli organi di stampa il calendario delle iniziative di “Panorama d’Italia”, un viaggio tra le eccellenze italiane organizzato dal settimanale della Mondadori. […]

SALERNO. Domani mattina, venerdì 14 novembre, alle ore 11.30, presso la sala del Gonfalone del Palazzo di Città, il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e il direttore di Panorama Giorgio Mulé presenteranno agli organi di stampa il calendario delle iniziative di “Panorama d’Italia”, un viaggio tra le eccellenze italiane organizzato dal settimanale della Mondadori. La tappa salernitana, ultima delle dieci tenutesi a partire dallo scorso mese di aprile, è in programma dal 19 al 22 novembre.
Nel corso delle quattro giornate si susseguiranno talk show, incontri culturali, convegni, dibattiti, show cooking, dj set. Tra gli ospiti Bruno Vespa, Vittorio Sgarbi, Vincenzo Salemme, Giorgio Squinzi, Alfonso Signorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *