Pagani, tenta di rubare un trattore: finisce a processo

Presto ci sarà il processo, chiesto con rito immediato dalla procura di Nocera, per l'uomo che aveva provato a rubare un trattore dentro un capannone nei mesi scorsi

trattore1-650x412

PAGANI. Presto ci sarà il processo, chiesto con rito immediato dalla procura di Nocera, per l’uomo che aveva provato a rubare un trattore dentro un capannone nei mesi scorsi.

Si tratta di un episodio verificatosi il 22 agosto del 2017 quanto l’imputato aveva rubato un trattore in giardino, introducendosi nel terreno adiacente ad un’abitazione per poi andarsene, non prima di aver affrontato un militare in servizio.

Tenta di rubare un trattore: i dettagli

Ed è così che C.B. , 63enne di Nocera Inferiore, ora è atteso dal processo con rito immediato.

L’uomo rubò un trattore motozappa, modello 2100 marca AgriaWerke: il mezzo era dentro un capannone per attrezzi. Se ne impossessò dopo aver spaccato una catena con catenaccio d’ordinanza sistemata a chiusura del cancello d’ingresso nella proprietà, smontando pezzo per pezzo la refurtiva.

Le accuse

È accusato di furto aggravato, ma anche di possesso di chiavi e strumenti atti ad aprire e forzare chiavistelli e serrature, con accusa di detenzione non giustificata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *