Pagani, incidente drammatico: operaio precipita e muore

PAGANI. Un altro dramma ha colpito stamane la cittadina di Pagani, già sconvolta dopo i fatti di ieri (la vicenda della sparatoria e del furgone portavalori che ha causato il ferimento di molte vittime innocenti). Questa mattina, in via Fontana, un camion ha urtato una gru con cestello elevatore sul quale stava lavorando un operaio, intento a […]

PAGANI. Un altro dramma ha colpito stamane la cittadina di Pagani, già sconvolta dopo i fatti di ieri (la vicenda della sparatoria e del furgone portavalori che ha causato il ferimento di molte vittime innocenti).

Questa mattina, in via Fontana, un camion ha urtato una gru con cestello elevatore sul quale stava lavorando un operaio, intento a fissare un pannello pubblicitario.
In seguito all’impatto l’uomo è precipitato da una grande altezza, schiantandosi sull’asfalto. Purtroppo sono stati vani i tentativi di soccorso, vista la morte sul colpo dell’operaio. Sul posto sia il 118 che i carabinieri di Pagani, ancora impegnati nelle indagini sull’accaduto mentre sono ancora sotto choc gli automobilisti che, al momento dell’accaduto, si trovavano a passare per la strada dove si è verificato il terribile incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *