Pagani, feste coi rifiuti in strada: “Mancata sensibilità del Consorzio”

L'amministrazione comunale di Pagani torna all'attacco sulla questione della mancata pulizia delle strade nelle domeniche di vigilia. L'assessore all'ambiente Gerardo Palladino torna, infatti, sulla questione che ha visto gli operatori del Consorzio incrociare le braccia

PAGANI. L’amministrazione comunale di Pagani torna all’attacco sulla questione della mancata pulizia delle strade nelle domeniche di vigilia.

L’assessore all’ambiente Gerardo Palladino torna, infatti, sulla questione che ha visto gli operatori del Consorzio incrociare le braccia per la trascorsa vigilia di Natale e la futura vigilia di Capodanno.

“Solo nel pomeriggio di sabato 23 dicembre siamo venuti a conoscenza, in forma verbale, che gli operatori non hanno dato la loro disponibilità”, ha spiegato l’assessore Palladino, secondo quanto riporta Il Mattino.

«Esprimo profonda amarezza mista a dispiacere per la mancata sensibilità e collaborazione mostrata dal Consorzio e dagli operatori del cantiere di via Filettine.

In questo periodo bisognerebbe fare fronte comune per il bene della città – ha concluso l’assessore all’ambiente Palladino, secondo quanto riporta Il Mattino – Stiamo lavorando affinché queste situazioni non si verifichino in futuro, sia in occasione delle varie festività che nelle domeniche ordinarie per quanto attiene allo spazzamento.

Per quanto riguarda la raccolta, sarà attivato un servizio di controllo del conferimento rifiuti coadiuvato da un servizio di videosorveglianza mobile.

Però invito i cittadini a collaborare maggiormente ed a rispettare il calendario di conferimento dei rifiuti, perché solo in questo modo si potrà sempre garantire un servizio ottimale sull’intero territorio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *