Paganese, pronto il debutto di Bernardo

PAGANI. Il neo tecnico della Paganese Andrea Sottil è subito pronto a lanciare in campo il nuovo arrivato Vittorio Bernardo. L’attaccante siciliano, ex Cavese, guidrà il reparto offensivo nella gara contro il Catanzaro. L’allenatore piemontese nell’allenamento di ieri sul sintetico di Siano lo ha messo subito all’opera nella partitella infrasettimanale. Positive le sue condizioni fisiche […]

PAGANI. Il neo tecnico della Paganese Andrea Sottil è subito pronto a lanciare in campo il nuovo arrivato Vittorio Bernardo. L’attaccante siciliano, ex Cavese, guidrà il reparto offensivo nella gara contro il Catanzaro. L’allenatore piemontese nell’allenamento di ieri sul sintetico di Siano lo ha messo subito all’opera nella partitella infrasettimanale.

Positive le sue condizioni fisiche e quasi certamente Sottil in Calabria lo schiererà nella stessa formazione provata ieri in allenamento: Vincenzo Marruocco tra i pali, la difesa a quattro formata da Vinci, Tartgalia, Moracci e Bocchetti, il centrocampo a tre con Baccolo, Calamai e Deli e il tridente offensivo composta da Caccavallo ed Herrera sugli esterni e Bernardo al centro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *