Ospedale Eboli, sospeso il servizio di Emodinamica: carenza di personale

Sospese per un giorno le attività. Il servizio di Emodinamica chiuderà i battenti domani per via della carenza di personale

ospedale eboli

EBOLI. Sospese per un giorno le attività. Il servizio di Emodinamica chiuderà i battenti domani per via della carenza di personale. Domani i pazienti saranno portati altrove.

Sospeso il servizio di Emodinamica ad Eboli, manca il personale

Da domani i pazienti saranno portati altrove. Il servizio di Emodinamica chiude i battenti all’Ospedale di Eboli. Con due soli cardiologi emodinamisti, al fronte dei cinque necessari, il servizio di Emodinamica è costretto a sospendere le attività per via della carenza di personale.La crisi di personale era nota ai dirigenti dell’Asl  ma non è stata trovata alcuna soluzione per sopperire alla mancanza.

Sospese le attività

Le attività verranno sospese per 24 ore. Da domani i pazienti saranno portai altrove. Tutti coloro che necessitano di un intervento coronarico urgente domani saranno trasferiti all’Ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, all‘Umberto I di Nocera Inferiore o al San Luca di Vallo della Lucania. Come riporta anche  La Città, saranno i medici del 118 a scegliere, di volta in volta, la destinazione dei pazienti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *