Oroscopo di Paolo Fox venerdì 19 ottobre 2018

Tutte le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 19 ottobre, per tutti i segni zodiacali

oroscopo-di-paolo-fox-e1538383088244

Tutte le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 19 ottobre, per tutti i segni zodiacali.

ARIETE

Nel weekend qualcuno sarà alla ricerca dell’amore perduto: chi è innamorato da un po’ di tempo cercherà di mantenere il rapporto. Chi invece discute spesso, non riesce a trovare un punto di incontro con la persona amata. Il consiglio è quello di rimandare tutto quando Giove transiterà nel segno, ovvero nel mese di novembre. State facendo grandi pulizie in questo periodo e avete bisogno di coraggio.

TORO

Di solito cercate soddisfazione nelle piccole cose, ma adesso neanche questo vi regala la giusta serenità. Molti sono nervosi dalla scorsa settimana, senza sapere precisamente il motivo. La routine e la monotonia della vita non vi vanno più bene. E’ presente uno stato di stress che vi condiziona. Chi vorrebbe cambiare non può farlo e chi non vuole è costretto invece a pensarci.

GEMELLI

Si tratta di una giornata importante specie per chi deve risolvere alcune problematiche di tipo economico. Chi deve ad esempio cambiare auto oppure stipulare un nuovo contratto, sarebbe bene che lo facesse entro la fine del mese di ottobre. Nel weekend ci sarà un po’ più di confusione nei rapporti familiari, quindi cercate di agire subito per chiarire le cose che non vanno come dovrebbero.

CANCRO

Sabato e domenica saranno giornate dedicate ai sentimenti, perché avete una grande energia. Chi è stato fortunato ed ha incontrato una persona piacevole, può rafforzare il rapporto. Altre persone invece vorrebbero fare un incontro speciale. Una persona nata sotto il segno dell’acqua, quando è favorita riesce ad avere delle intuizioni geniali. Entro domenica potrebbe esserci qualche ispirazione.

LEONE

C’è parecchio nervosismo in questi giorni, sembra che ci siano troppe cose da rivedere o da dire nell’ambito delle relazioni con gli altri. Da lunedì molti sono alle prese con delle preoccupazioni, oppure stanno osservando la situazione senza agire. In questa fase le discussioni sono dietro l’angolo e sarà facile prendersela con qualcuno. Da novembre però ci sarà modo di recuperare. Siete preoccupati per una persona di casa che in questo momento non ci sente bene.

VERGINE

Qualcuno si chiederà se ha fatto la scelta giusta e se c’è qualche problema che non è stato affrontato dettagliatamente. Qualcosa da rivedere nei rapporti professionali e sentimentali. Non fate troppi sforzi, dalla sera inizierà una fase di calo che durerà fino a domenica. Il weekend sarà da trascorrere nel segno del relax, ma qualcuno sa già che ci sarà da discutere in casa.

BILANCIA

A causa del bisogno di sicurezza che avete, spesso siete portati a fare scelte affrettate e poi nel tempo vi rendete conto di avere preso una decisione troppo frettolosa. In questa fase è opportuno fare un po’ di ordine nelle questioni professionali. Fase favorevole per le intuizioni. Chi ha un’attività in proprio è probabile che abbia guadagnato qualcosa in più in questo mese.

SCORPIONE

Probabilmente da mercoledì avete qualche problema fisico, mal di testa, nausea, oppure mali di stagione. Il cielo però è positivo e ci saranno miglioramenti già nelle prossime settimane. Sarà utile essere un po’ più accorti, state attenti agli sbalzi di temperatura ed evitate di mettere troppa carne al fuoco. Nel weekend ci sarà un grande recupero dal punto di vista personale ed emotivo. Momento di grande energia in amore a partire dalla serata.

SAGITTARIO

Venerdì piacevole: se avete delle questioni da risolvere oppure una persona che non vi ha risposto, fatevi valere. Lieve calo sabato e domenica. A novembre inizierà una nuova fase rivoluzionaria che potrà portare qualche cambiamento, come ad esempio la chiusura di qualche rapporto o situazione che rappresenta solo un rallentamento nella vostra vita. I progetti che partiranno adesso avranno successo, al contrario di quelli che appartengono al passato.

CAPRICORNO

Non avete più voglia di giocare, è normale quindi che avete uno stato di agitazione, anche se apparentemente sembrate tranquilli. Il vostro segno infatti maschera bene le emozioni. Chi ha avuto una crisi d’amore, oppure una disputa deve cercare di risolvere tutto entro la giornata di domenica.

ACQUARIO

Stelle confuse in questo venerdì, specie per voi che state vivendo varie situazioni tutte diverse. Anche se state avendo qualche buon risultato, c’è qualche complicazione e qualche persona sarà invidiosa di voi. Qualcuno che arriva dal passato può farvi innervosire. Le relazioni d’amore che non sono state chiarite ultimamente sono da vivere con cautela. In questa fase molti dovranno porsi delle domande e probabilmente prefissarsi anche altri obiettivi.

PESCI

L’amore tornerà ad essere presente tra venerdì e domenica e avrete voglia di stare con la persona che amate. Se però questa persona non è disponibile oppure è lontana, potreste indispettirvi. Sabato e domenica saranno giornate di forza: se qualcuno vi interessa e ricambia i vostri sentimenti, cercate di incontrarvi. Le prossime tre giornate saranno davvero molto interessanti per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *