Oroscopo Paolo Fox: previsione della settimana dal 28 ottobre al 3 novembre

Una nuova settimana è iniziata e siamo tutti curiosi di sapere come andrà. Ecco l'oroscopo di Paolo Fox con le previsioni dal 28 ottobre al 3 novembre

Paolo-fox-oroscopo

Una nuova settimana è iniziata e siamo tutti curiosi di sapere come andrà. Ecco l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni della settimana dal 28 ottobre al 3 novembre. L’oroscopo 2018 di Paolo Fox, l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali.

Ariete

Sfruttate al meglio questo momento di forza e di energia che ultimamente era un po’ venuta a mancare. La giornata di domenica sarà favorevole per quanto concerne gli incontri: da martedì il Sole tornerà ad essere dalla vostra parte. Ci sarà un’energia maggiore nei rapporti con gli altri ed in quelli professionali.

Toro

C’è un po’ di fatica durante la settimana entrante e chi ha un ruolo da molti anni potrebbe anche cambiarlo. In amore cercate di capire da cosa dipende se un rapporto non è più intenso come prima, magari c’è qualche problema esterno anche di tipo lavorativo, oppure nel caso di storie a distanza qualcuno è già impegnato.

Gemelli

Oggi vi dedicate ai sentimenti e molti vorrebbero avere la persona giusta al proprio fianco, per amare e sentirsi allo stesso tempo amati. Chi è solo potrebbe frequentare persone divertenti senza prendere troppi impegni. Chi ha già trovato la sua dolce metà invece può provate a ritrovare un po’ di intimità.

Cancro

Domenica positiva per questo segno. Se avete qualche problema da risolvere, questo di sicuro è il momento adatto. In questa fase, molte persone nate sotto il segno del Cancro avranno modo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Cercate di non sprecare questo momento di forza, anche se fisicamente siete abbastanza stanchi: rilassatevi.

Leone

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che in amore le cose non vanno bene, c’è qualche problema. La crisi riguarda anche i rapporti consolidati ed è caratterizzata dalla mancanza di comunicazione. C’è anche chi è alle prese con tradimenti e allontanamenti. Tra mercoledì e venerdì è successo qualcosa di poco comprensibile.

Vergine

Se siete alle prese con qualche problema di natura familiare o sentimentale, agite con calma, potrebbe esserci qualche imprevisto da dover gestire. Non si tratta di qualcosa di irrisolvibile, però il consiglio è quello di cercare di farlo quando l’oroscopo sarà più favorevole in questo ambito.

Bilancia

Quella di oggi è una giornata da dedicare all’amore, o comunque alle persone che rappresentano un punto di riferimento nella vostra vita. Qualche problema potrebbe nascere soltanto se avete a che fare con qualche persona poco sincera e quindi sarà meglio evitarle. Ogni tanto è meglio rilassarsi, magari per fare qualcosa che vi piace veramente.

Scorpione

Chi ha un’attività in proprio potrebbe decidere nel corso dei prossimi mesi di cambiare sede iniziandola altrove. In ambito sentimentale le stelle sono molto interessanti: chi è senza amore probabilmente ha deciso di rimanere chiuso in se stesso. Chi trova le motivazioni giuste in questa fase potrebbe anche decidere di andare a convivere oppure di sposarsi. Chi da tempo è solo è bene che cerchi di trovare nuove compagnie.

Sagittario

Siete ancora nervosi e stanchi ma per fortuna si recupera. Nel giro di due settimane alcuni saranno in grado di rivoluzionare la propria vita: potrebbe capitare di incontrare sulla vostra strada qualche persona poco positiva che vi causa solo intralcio, quindi potreste decidere di liberarvene. Chi ha una bella relazione avrà il favore delle stelle per la fine dell’anno. Nel 2019 chi ha le giuste motivazioni potrà anche intavolare un discorso di convivenza o matrimonio.

Capricorno

L’inizio del 2019 o la primavera saranno molto importanti per le persone nate sotto il segno del Capricorno. Qualcuno magari sta già pensando ad un progetto importante oppure ad un cambiamento da fare nelle prossime settimane. Attenzione alla forma fisica.

Acquario

La giornata di oggi sarà caratterizzata da stelle migliori, che daranno una mano a ritrovare un po’ di coraggio. Chi sta vivendo una doppia storia deve stare attento. Ci sarà occasione di recuperare energia e probabilmente anche qualche rapporto che a metà settimana ha avuto qualche intoppo.

Pesci

Oggi potreste accusare qualche problema psicofisico. Chiudete qualcosa che non vi interessa ed andate avanti, sarà meglio. Novembre sarà un mese importante e toglierà dalla vostra vita le cose che non sono più utili. Evitate le polemiche sterili e cercate di fronteggiare il momento di stanchezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *